Esperti Google Ads a Brescia
Consulenza e gestione campagne Google Ads
Essere presenti non basta, online bisogna anche essere trovati, al momento giusto e nel posto giusto. Google Ads, prima conosciuto come Google AdWords, è uno strumento efficace perché, come per il posizionamento sui motori di ricerca, risponde ad un bisogno nel momento in cui viene manifestato.
Da oltre 15 anni affianchiamo le aziende aiutandole a trarre il massimo profitto dalle loro campagne Google Ads. Mettiamo a tua a disposizione un team esperto e certificato, con esperienza su progetti nazionali ed internazionali di ogni tipologia e dimensione e un budget gestito di oltre un milione e mezzo di euro.
Quando utilizzarlo
Google Ads tra scenari e opportunità
Amiamo la transparenza, per questo ti diremo subito che le campagne Google Ads sono efficaci per:
- Ottenere risultati immediati o per un periodo di tempo ristretto o ben definito
- Validare rapidamente un nuovo mercato, nazionale o internazionale, prima di investire in altre strategie a lungo termine
- Affiancare l’attuale strategia SEO per ottenere più risultati
- Proteggere il proprio brand da concorrenti che acquisiscono visibilità grazie al nostro nome
Approccio
Il segreto è sempre nel metodo
Come in molti aspetti del Digital Marketing il risultato non dipende da ciò che fai, ma da come lo fai. Per questo motivo anche nelle campagne Google Ads adottiamo un approccio completo, focalizzato sulle performance, che considera tutte le variabili in gioco: dall’acquisizione del traffico all’esperienza sulle pagine di destinazione.
Ricerca e strategia
È il momento più importante. È qui che ascoltiamo le tue esigenze, ma anche quelle del tuo pubblico. Quali sono i nostri obiettivi? Quali parole chiave utilizzano i tuoi clienti? Come si sta muovendo la concorrenza? Sono solo alcune delle domande che ci permettono di avere una visione chiara della situazione e definire, assieme a te, la strada migliore per ottenere risultati.
Progettazione dell’esperienza
In questa fase centrale la nostra attenzione è sull’esperienza: le nostre landing pages comunicano il nostro valore? Rispondono ai dubbi dei nostri visitatori? Hanno degli inviti all’azione (call to action) chiari e raggiungibili da qualsiasi dispositivo? L’esperienza è ciò che determina se un visitatore sceglierà noi o il nostro concorrente.
Evoluzione e miglioramento continuo
In una campagna orientata alle performance sono i dati a guidare le decisioni. Analizziamo in modo costante i risultati ottenuti basandoci sugli indicatori di performance (KPI) definiti in fase di strategia, con un solo grande obiettivo: trovare e cogliere opportunità di miglioramento.
Scopri i nostri risultati
Potremmo passare ore a raccontarti come lavoriamo e quante opportunità si possono cogliere grazie alle campagne Google Ads. Perferiamo lasciar parlare i nostri risultati. Eccone alcuni:
Iniziamo a lavorare assieme?
Che tu abbia già delle campagne Google Ads attive o che voglia avviarne di nuove contattaci. Raccontaci i tuoi obiettivi, studieremo assieme una strategia per raggiungerli.